04-01-2009, 15:53
|
|
Avannotto
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Tropius
|
|
Quote:
|
le esagerazione nella vita non vanno mai bene .
se fai un discorso , allora perche' non chiedi se stanno bene i pastori tedeschi in appartamenti di 80mt o i pappagalli in gabbie minuscole ?
perche' questo discorso non si fa' a 360 gradi ?
se uno acquista un animale , e' abbastanza consapevole delle cure che dovra' fargli .
se parti con i diritti degli animali , i no che i genitori devono dire ai figli , scusami tanto , amico mio , ma sei partito un po' troppo da lontano ..
le lezioni di morale , di questi tempi , non le puo' fare nemmeno il Papa , figurati se le puo' fare un normale cristiano ....
ok per l'errore di voler far sorridere un bimbo di 3 anni con la febbre alta , ma venirmi a dire . chiedi al pesce se sta' bene ...
hai esagerato un po' ...
|
Eh no.
In questo caso chi esagera non è il sottoscritto.
Ho solo puntualizzato su quello che è il mio "lavoro", ho dato informazioni e riflessioni su QUESTO settore, che è il mio mondo.
Sei tu che tiri in ballo animali che vengono tristemente rinchiusi e maltrattati (pratica che aborro). Ho solo ribadito che è meglio informarsi prima di fare qualche cosa, essendo tu si presume una persona adulta e con esperienza alle spalle.
Nessuna rispostaccia di morale, non voglio insegnartela, però posso dirti cosa è bene e cosa è male in questo campo, se permetti.
La frase che riflette la tua superficialità è questa
|
Quote:
|
se uno acquista un animale , e' abbastanza consapevole delle cure che dovra' fargli.
|
Con ciò ribalti tutto quello che hai deto prima, che a te insomma basta andare un pò a naso su quelle che sono le esigenze primarie di un animale. Complimenti.
|
Quote:
|
tu , hai mai chiesto al tuo macellaio se i bovini o suini che mangi hanno sofferto prima di essere uccisi ?
il discorso e' lo stesso ...
|
Qui cadi male, parli ad un vegetariano.
|
non so' perche' , ma ci avrei giurato ....
cmq , se vuoi fare il puntiglioso , anche tenere dei pesci che di solito vivono alle Maldive a Buccinasco o Mola di Bari non e' che sia tanto carino ...
|
|
|