Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2009, 21:52   #11
zimone-89
Guppy

Città: Avezzano (AQ)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 vuoto :D
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zimone-89

Annunci Mercatino: 0
ragazzi...non ho resistito....non ce l'ho fatta più....lo so, la pazienza dovrebbe essere una dote fondamentale in questo hobby ma....è venuta a mancare....in poche parole....ho messo i primi pesciolini nel piccolo mirabello!!!!!!non fustigatemi e non trattatemi male vi prego!!!!!

comunque dentro ho messo le due guppyne di cui palravo (quella malaticcia ancora è in vita e sembra voglia lottare ancora), l'altra sta benone e le ho preso una compagnetta con la quale già ha fatto comunella...

sul fondo ho messo il piccolo corydoras aeneus preso ieri ed un altro più grandicello preso oggi insieme all'altra guppyna...già si muovono insieme...che carini che sonooo!!!!!

comunque tengo sotto controllo i alori dell'acqua...sta mattina erano stabili, poco fa c'è stato un leggerissimo innalzamento dei nitrati mentre i nitriti stanno fissi a zero....vediamo un pò come procede....

una cosa....ho notato che una delle due guppe ha assunto un comportamento aggressivo verso l'altra finchè non ho dato mangime!!!!!ma il negoziante le teneva a stecchetto??????? -05

Page generated in 0,08435 seconds with 13 queries