Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2009, 20:45   #87
illo
Discus

Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
... riporto la mia esperienza... la mia vasca è 160x70x65h .. visibile su 3 lati ... rocciata non troppo massiccia.. divisa all'incirca in 2 isolotti ... ho montato 4 VORTECH su uno dei lati corti e NON sono rimasto soddisfatto del movimento creato... la spinta c'era... ma oltre i 130 cm. mi è sembrata troppo dispersiva... oserei dire quasi nulla rispetto al movimento che "cerchiamo" in una vasca reef ... in qualsiasi modalità impostassi il programma il risultato è stato sempre lo stesso ... a conti fatti se tornassi indietro NON spenderei + 1800 euro... xchè X LA MIA VASCA.. e (penso) x tutte le vasche con misure "importanti" non sono così performanti come sembra... adesso la vasca sta girando con 2 TUNZE 6105 ... e secondo me .. "si muove" molto meglio di prima... e non penso sia una questione di quei 1000 litri in + di spinta... xchè la differenza è troppo evidente... l'unica cosa che rimpiango delle Vortech è l'innegabile mancanza di ingombro in vasca... xchè sinceramente "quelle 4 grigliette" mi mancano proprio tanto... rispetto all'ingombro delle Tunze... ...
illo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08293 seconds with 13 queries