Discussione: Il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2009, 22:39   #9
francescodelv
Pesce rosso

L'avatar di francescodelv

Città: Torino
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
allora.l'acquisto da neofita è stato fatto.ho acquistato un capri 50, ma xè non sono riuscito a prendere l'askoll e voglio togliere prima possibile i miei piccoli dalla vasca classica. x quanto riguarda le mie esperienze ho due feedback da lasciare, uno negativo, l'altro positivo.il negativo è x il mondo di nettuno, che presentava l'askoll ad un prezzo stracciato, ma al mio ordine del 29 e ad altre 2-3 mail inviate(anche al webmaster del sito) non ha mai risposto.c'erano online ma non rispondevano xè il sito ha subito aggiornamenti.il positivissimo ++++ è x acquariomania.net.prima di tutto mi ha trattato benissimo dal punto di vista dei prezzi.ho dato un'occhiata in giro riguardo i prodotti che ho acquistato x avviare la vasca(terriccio, fertilizzante, vari test x l'acqua, batteri, acquasana, ghiaino di due tipi diversi e pure un colosseo) e vi assicuro che è stato molto + che onesto. dal punto di vista umano e dei consigli gli do un feedback ancora superiore, nonostante avesse il negozio straboccante di gente.saluti.

ps chiedo ai mod di nn censurare il post xè ho tutte le mail che ho inviato etc, quindi sono/siamo inattaccabili.
francescodelv non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10431 seconds with 13 queries