Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2009, 22:29   #9
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
lusontr,
Quote:
Tropius, le tue femmine sono "mature"? hanno assunto livree a scacchi o roba simile? c'è una femmina predominante?
Non so che valori tu abbia ma credo che siano molto meno esigenti di molti nani... ho letto in giro (tra libri e internet) che vanno bene anche valori non proprio acidi (non a caso la prima ripro andata male è avvenuta con valori meno "estremi")
Ho comprato un'altra femmina perchè la prima è da 4 mesi che è bella attiva e colorata, ma della colorazione tipica a scatti neanche l'ombra. Mangia come una porcella (permettimi il termine), ma niente. Per un periodo di un mesetto abbondante, non rispondendo alle attenzioni del maschio, veniva respinta da lui ogni giorno, e rincorsa per l'acquario. Per fortuna che ho tante piante e si nascondeva agilmente.

Ora che è subentrata la nuova ospite, tutto pace e amore. Nel senso platonico però, sono tutti tranquilli, il maschio ha ripreso la colorazione smagliante, ma le femmine sono sempre.. smorte
(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11357 seconds with 13 queries