Discussione: la mia seconda vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2009, 14:10   #10
AlbertoD
Pesce rosso

L'avatar di AlbertoD

Città: Sambuceto -CH
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
MonstruM, condivido largamente le tue affermazioni.
Ma se i miei pesci vengono da Singapore e vivono a certi valori, faccio più danni a metterli nell'ambiente ottimale o a quello a cui sono abituati a vivere?
domanda da neofita, ovviamente.
Quindi la impostazione sarebbe quella di chiedere dove sono stati presi i pesci e rifiutare quelli di Singapore?
Oppure cos'altro?
Condivido il discorso sull'etica, anzi lo metterei in evidenza su tutte le sezioni del forum.
Ma questa sezione riguarda i principianti, e forse è una cattiva informazione fare affermazioni che se pur eticamente valide non corrispondono alla realtà dei fatti.
Ma umilmente mi dichiaro incompetente ed attendo lumi da chi ne sa più di me. Nel frattempo sto allestendo un secondo acquario proprio per ovviare agli errori da neofita che ho fatto, segno che leggo e seguo i consigli, spero. Spero anche, ora, di ricevere i consigli che ho chiesto e che non si scivoli in una polemica certamente da me non voluta, oltre che inconcludente e fuori topic.

...(e comunque da me caracidi e poecillidi vivono insieme senza mostrare problemi, almeno per ora, per cui qualcosa che non va deve esserci, o no?) .
IN ogni caso li separerò presto, come già scritto, e grazie alle vostre indicazioni. Non voglio mettermi a fare esperimenti...anche se qualche dubbio ce l'ho.
AlbertoD non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18441 seconds with 13 queries