Discussione: Troppe lumachine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2009, 11:33   #9
Sir Leonard
Guppy

Città: ap
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora caro il mio presuntuoso ed ignorante amico acquadolce 2007, anzi perfetto sconosciuto che ben mi guardo dal voler conoscere...ti farò un breve elenco:

1- l'esperienza che ho riportato è stata la constatazione del risultato di rottura del riscaldatore e non una scelta, ma ha funzionato! ed anche alla faccia tua!
2-le lumache in acquario SONO INFESTANTI e la tua è solo retorica, se hai l'acquario da 6 mesi per favore, tieniti la tua boccuccia ben tappata e vai a farti un giro, la mia vasca ha più di 10 anni...ma tu non sai nemmeno che vuol dire a livello di fanghi e quant'altro, quindi cosa te lo spiego a fare;
3-i pesci per crescere hanno bisogno di buon cibo e che venga somministrato spesso, ergo (scusa il latinismo, forse non lo capisci...?) che vada a finire nelle bocche delle lumache è più che normale...e quindi, la loro popolazione espolode INFESTANDO, senza considerare le ampullarie, che anche loro vanno nutrite - le lumache INFESTANTI per forza di cose, si trovano sempre la tavola apparecchiata;
4-se avessi deciso di cuocere le lumache con il riscaldatore, cosa ***** ne sai tu se nella vasca c'erano pesci oppure no? che cosa parli a fare se non sei in grado di pensare prima?studia il forum ed impara, ma in silenzio, non servono ciarlatani qui;
5- STAI FACENDO FLAMING, SEI UN FLAMER! pertanto pregherei i moderatori di cancellare il tuo intervento precedente, suprficiale ed inutile e di correggere di conseguenza il mio (cancellando quanto ritenuto opportuno);
6-nulla di personale con te, sono sempre disposto ad avere con te un rapporto amichevole
7-studia
8-in silenzio
9-studia
10-in silenzio

Page generated in 0,09275 seconds with 13 queries