Discussione: Neon sotto sequestro!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2008, 21:46   #7
Luca___
Discus

L'avatar di Luca___

Città: Guidonia RM
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
marco3253, i pesci incriminati dovrebbero essere dei Tanichthys albonubes... li ho avuti per parecchi anni insieme a cardinali e petitelle e non ho mai assistito a situazioni come quelle che descrivi...

sarebbe utile per capire che succede nel tuo acquario sapere da quanto è avviato, le dimensioni, i valori dell'acqua, etc... quindi compila per bene il tuo profilo! (le indicazioni le trovi tra le discussioni in evidenza nella sezione il mio primo acquario d'acqua dolce)

tieni conto che una delle prime regole per il nostro hobby è quello di prendere dei pesci solo se si è sicuri di poterli ospitare al meglio... so che all'inizio non è facile... ma l'ideale sarebbe segnarsi i nomi quando si vedono al negozio, documentarsi per bene e solo dopo prenderli...

per esempio, e scusa se vado un po' O.T., per il Botia leggi qui: http://win.vergari.com/acquariofilia...proecontro.asp
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
Luca___ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10530 seconds with 13 queries