Discussione
:
Piccoli discus
Visualizza un messaggio singolo
19-09-2005, 23:26
#
13
Ute1
Discus
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Beh , prima di tutto l'aspetto conta molto . Nn si acquista mai un pesce che è gia appartato nella vasca del venditore , piu' che altro si opta per un esemplare vispo. I colori o quantomeno la cute e le pinne di un pesce in buona salute si differenziano ad okkio da un pesce con malattie cutanee quali funghi o pinne rosicchiate ad esempio . La respirazione affannosa è sintomo di parassiti branchiali , ugualmente alla respirazione con conseguente apertura di una sola branchia . Feci biancastre e filamentose sintomo di parassiti intestinali . è buona norma quando si acquista un nuovo dischetto , pretendere dal negoziante di vedere come si butta sul cibo , ed è buona norma dopo aver controllato tutto cio' ed acquistato , quarantenare il pesce in una vasca di quarantena , prima di introdurlo in vasca. é buona norma lasciar perdere un venditore che ha discus in vendita in vasche sporche o sovraffollate e mal curate . è buona norma acquistare un esemplare perfettamente discoidale e con okkio piccolo o molto proporzionato al corpo . è buona norma .
Ute1
Profilo
Invia un messaggio privato a Ute1
Visualizza messaggi di Ute1
Page generated in
0,10423
seconds with
13
queries