|
Quote:
|
Mai detto che tu sia ignorante, mai dato dell'ignorante a nessuno................questa è una tua interpretazione (sbagliata) di quello che ho scritto.
|
può essere che abbia interpretato male e mi scuso...se non era tua intenzione scrivere ciò che ho letto...
|
Quote:
|
Anch'io non sono molto daccordo con certe scelte della chiesa, ma non nego che ce ne siano altre pienamente condivisibili............per caso tu appartieni alla categoria di persone per le quali tutto ciò che proviene da una parte precisa è sempre sbagliato a prescindere? Mi auguro di no. Per cui prendi quelle affermazioni per quello che sono senza cercare intrighi in stile Codice da Vinci.
|
io essendo corto di cervello leggo quello che sono le dichiarazioni.
la proposta non prevede solo la depenalizzazione dell’omosessualità, ma vuole “introdurre una dichiarazione di valore politico che si può riflettere in meccanismi di controllo in forza dei quali ogni norma (non solo legale, ma anche relativa alla vita di gruppi sociali o religiosi) che non ponga esattamente sullo stesso piano ogni orientamento sessuale, può venire considerata contraria al rispetto dei diritti dell’uomo”. Questo diventerebbe “strumento di pressione o discriminazione nei confronti di chi ad esempio considera il matrimonio fra uomo e donna la forma fondamentale e originaria della vita sociale e come tale da privilegiare”.
e se le due cose non si possano scindere.....che fai??? continui a farli uccidere???
|
Quote:
|
L'arcigay il più delle volte, inveche che essere un movimento di tutela dei diritti degli omosessuali sembra un movimento pro discriminazione degli etero..........lo stesso gaypride, nato con i migliori intenti è diventata una manifestazione dai caratteri "violenti" (passami il termine), un modo per "sbattere in faccia" agli etero una scelta di vita estrema piuttosto che ricercare l'integrazione in modo civile e intelligente............in quel modo si dà un'immagine distorta della realtà gay, sembra che tutti i gay vadano in giro vestiti con penne di struzzo o con abiti in pelle o lattice nero..................io credo che un omosessuale che vive la propria sessualità in modo assolutamente normale sia contro il gaypride, che invece è l'espressione più becera, grottesca e triviale del modo di vivere dei gay. Ma questo sicuramente è un altro discorso.
|
questo come già scritto prima...sono pienamente daccordo con te....