Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2008, 14:16   #13
leletosi
Imperator
 
Registrato: Aug 2004
Cittā: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Etā : 40
Messaggi: 8.281
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
per quel poco che ho capito sostieni che la maturazione finisce dopo il mese di buio con l'accensione delle luci, io invece sostengo che l'illuminazione sia parte fondamentale della maturazione...

infatti non hai capito proprio nulla di quello che ho detto nell'altro post. la maturazione finisce dopo circa 6-8 mesi, periodo in cui l'instabilitā dei valori č la regola.
l'unica cosa che finisce dopo un mese č la bolletta enel leggera ed inizia quella pesante. questo lo posso concedere.
vorrei sapere quando ho mai detto che la maturazione sia finita dopo il mese di buio....perdonami ma questo si chiama "inventare"....e non capire.

ps rovero nel suo libro non parla di nano-reef senza schiumatoio ma di vasche reef dai 200 litri in su con schiumatoi performanti. indi il suo metodo non č applicabile ad un sistema completamente diverso, se non per le basi del berlinese classico, schiumatoio escluso. visto che lo schiumatoio č parte integrante del metodo berlinese e la sua azione deve essere "forte"....stiamo parlando di 2 cose completamente diverse.
__________________
AGGIUNGETEMI SU MSN: ematosi@hotmail.it
leletosi non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12639 seconds with 14 queries