Discussione: video spettacolare!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2008, 23:13   #2
sebyorof
Imperator

L'avatar di sebyorof

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sebyorof

Annunci Mercatino: 0
Ink, scusami eh ma forse non hai letto tutto.
Nel 1969 John Rendall ed Ace Berg videro un cucciolo di leone in vendita da Harrods
ma ben presto il leone divenne troppo grosso per stare in appartamento
Un anno dopo, quando vollero fargli visita, ecc....

Quanto vuoi che lo abbiano tenuto in appartamento otto mesi, un anno? e uno dopo lo hanno visto e sono 2 in 2 anni si fa la criniera? penso occorra qualcosa in più.
mi sembra ovvio che è in una sorta di riserva del resto non essendo cresciuto con i genitori buttarlo nella savana significa farlo vivere da solo e quindi facile preda di qualcuno, o attaccato da altir leoni, ma non credo che in cattività abbia appreso come ci si difenda.
il branco si stabilisce sin da piccoli, almeno per quello che ne so io eh, quindi prima di metterlo in totale stato selvatico credo che questo sia una via di transizione per il suo inserimento in natura.
insomma una cosa che ha il suo branco, una cosa che lo scaricano da una gabbia e via.
comunque al di la di questi pensieri io trovo eccezionale il fatto che un animale cosi possa ricordarsi dopo tanto tempo ancora i padroni a prescindere che sia un leone o un gatto, ma dopo un anno dimostrare affetto è bellissimo, ancor più secondo me da una bestia del genere.
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´ ¸.•*¨ ) ¸.•*¨ )
( ¸¸.•´ ( ¸¸.•´ (¸¸.•´¯`•--->
sebyorof non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07928 seconds with 13 queries