Discussione: pastone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2005, 19:10   #1
SCAFFEO FAUSTO
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pastone

ho 5 piccoli discus di circa 5 cm che sto' facendo crescere piano piano . fino adesso le ho dato da manciare solo mangime secco in scaglie e granuli apposta per loro . poi leggendo nel sito la ricetta per il pastone mi sono messo subito a prepararlo , siccome sono piccoli e non credo che mangiano molto ne ho preparato una piccola quantita' dimenzando le dosi lette . dopo averlo messo nelle formine per fare i cubetti di ghiaccio li ho messi nel congelatore per farli congelare . questa mattina ho fatto la prova degustazione per vedere se lo mangiavano . ne ho preso un pezzetto e dopo averlo sciacquato per ammorbidirlo un po' ci ho versato sopra alcune gocce di vitamine e ho inserito il cubetto nell'acquario , meraviglia delle meraviglie nessun pesce si e' avvicinato neanche per sentire che odore avesse e fino ad adesso che sto' scrivendo il cubetto e' ancora la' intatto come se fosse appena stato messo . come mai ? in cosa posso essermi sbagliato a fare un pastone non gradito ai pesci ? eppure ho messo tutta roba buona e fresca comprata per la nostra alimentazione giornaliera .

Page generated in 0,12671 seconds with 15 queries