TuKo,
|
|
Quote:
|
|
ma mi sento molto più animalista di te, rispettando la natura e insegnandolo a mia figlia(riciclaggio,rispetto degli animali,ect..ect..),pur cibandomi di alcuni dei suoi "rappresentanti
|
E chi ti ha detto di far diventare vegetariane la tua bimba?Parlavo di caccia e pesca -28d# .La mia scelta di diventare vegetariana è solo mia,non vado ad obbligare gli altri.Non mi piace neanche la carne e il pesce.Non è stato difficile per me eliminarli dal mio piatto!
|
|
Quote:
|
|
Parliamo di gente che non sa,stando a quello letto su quel forum, neanche l'abc dell'anatomia di un pesce.Tu andreaB in tal senso sei istruita??
|
Che vuoi dire,non ti seguo?Mica ho bisogno di sapere l'anotomia per capire se gli fa piacere avere infilato un amo in bocca o se è stato un viaggio meraviglioso oltrepassare all'altro mondo morendo asfissiato!Non ha senso il tuo fare il "saputello"sulla anatomia.Io parlo di SOFFERENZA!Non devo fare un esame in tal senso!
|
|
Quote:
|
Tu vegetariano, che eradichi un cavolo dal terreno o un ceppo d'insalata dal terreno,non interrompi forse un ciclo di crescita??non è quindi un "terminare" una forma di vita?
Secondo me andate sulle piante,perche a differenza degli animali non posso scappare.
|
Su questo hai ragione.Non credere che non ci ero arrivata con il mio piccolo cervello che non sa l'anatomia dei pesci!!
|
|
Quote:
|
|
Cmq occhio agli estremismi,perche normalmente sono deleteri,poi non scandalizziamoci se al TG sentiamo che due coglioni vegetariani, hanno ucciso la loro figlia perche pretendevano che vivesse di sole verdure
|
Ancora non ho figli.Se ne avrò li ciberò al principio con carne,come hanno fatto i miei genitori.Sarà poi una loro scelta se diventare o meno vegetariani.Vedi di non insegnare a tua figlia anche la parola "coglioni".Non è bello sentirlo da un moderatore.Non sei tu per primo il "moderato".