Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2008, 18:30   #207
Andrea B
Pesce rosso

Città: Potenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
TuKo,
Quote:
ma mi sento molto più animalista di te, rispettando la natura e insegnandolo a mia figlia(riciclaggio,rispetto degli animali,ect..ect..),pur cibandomi di alcuni dei suoi "rappresentanti
E chi ti ha detto di far diventare vegetariane la tua bimba?Parlavo di caccia e pesca -28d# .La mia scelta di diventare vegetariana è solo mia,non vado ad obbligare gli altri.Non mi piace neanche la carne e il pesce.Non è stato difficile per me eliminarli dal mio piatto!
Quote:
Parliamo di gente che non sa,stando a quello letto su quel forum, neanche l'abc dell'anatomia di un pesce.Tu andreaB in tal senso sei istruita??
Che vuoi dire,non ti seguo?Mica ho bisogno di sapere l'anotomia per capire se gli fa piacere avere infilato un amo in bocca o se è stato un viaggio meraviglioso oltrepassare all'altro mondo morendo asfissiato!Non ha senso il tuo fare il "saputello"sulla anatomia.Io parlo di SOFFERENZA!Non devo fare un esame in tal senso!
Quote:
Tu vegetariano, che eradichi un cavolo dal terreno o un ceppo d'insalata dal terreno,non interrompi forse un ciclo di crescita??non è quindi un "terminare" una forma di vita?
Secondo me andate sulle piante,perche a differenza degli animali non posso scappare.
Su questo hai ragione.Non credere che non ci ero arrivata con il mio piccolo cervello che non sa l'anatomia dei pesci!!
Quote:
Cmq occhio agli estremismi,perche normalmente sono deleteri,poi non scandalizziamoci se al TG sentiamo che due coglioni vegetariani, hanno ucciso la loro figlia perche pretendevano che vivesse di sole verdure
Ancora non ho figli.Se ne avrò li ciberò al principio con carne,come hanno fatto i miei genitori.Sarà poi una loro scelta se diventare o meno vegetariani.Vedi di non insegnare a tua figlia anche la parola "coglioni".Non è bello sentirlo da un moderatore.Non sei tu per primo il "moderato".
Andrea B non è in linea  

Page generated in 0,09892 seconds with 13 queries