sicuramente dovresti completare il profilo (x es quante ore di luce) dovresti poi abbassare la quantità di no3 ,50mg/l sono decisamente troppi (se avessi pesci sarebbero morti) con cambi d'acqua cospicui x portarli a meno di 25 (meglio 10/15) . x il resto non sono un grande esperto ma mi sembrano alghe d'avvio destinate a durare poco anche se le rocce bianche non credo torneranno mai tali . ripeto aspetta qualche consiglio + esperto e intanto leggiti qualche post su il primo acquario e roba simile . se fosse mio farei 2 o 3 cambi ravvicinati del 30/40% x abbassare i no3 nel contempo cerca di asportare manualmente le alghe - rifarei tutti i test disp sui valori dell'acqua e se tutto rientra nella norma inizierei ad inserire pesci o invertebrati mangiatori di alghe ,pochi alla volta a seconda delcarico organico ,ricordati tra un inserimento e l'altro di aspettare MINIMO 1 settimana 10/15 giorni sono ancora meglio . mentre aspetti trepidante i risultati che saranno comunque lenti a venire perdi ... anzi acquista tempo leggendo come gestire al meglio il tuo minimondo ,di post con info di base ne trovi anche troppi con la funzione cerca . ciao e buon anno
|