Discussione: E ora che succede?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2008, 11:24   #9
Obi-Wan Kenobi
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento, ora gli animali stanno bene, la situazione è perfettamente stabile, anche la seriatopora guttatus ha il tessuto rimasto (l'80% dell'animale è rimasto sano) che è in ottime condizioni (speriamo che i le parti senza tessuto riescano a ricoprirsi da sole) la cosa strana è che ha perso tessuto dalle punte o in mezzo ai rami, non dalla base (non è stato RTN) , ho staccato l'altro ieri il reattore giusto per avere la certezza che gli animali ciuccino il calcio e carbonati, oggi rimisuro il kh e se è sceso come penso lo riattacco, le cose sono due:

O la carenza di stronzio, avendo gli animali con il metabolismo accelerato, ha causato questo (pero' non mi spiego il perchè dei filamenti ...)
O qualcosa si è riprodotto ed ha causato il tutto (lo ritengo più probabile a questo punto, in quanto non ho fatto altro che accendere skimmer e tirarlo al massimo, inserire carbone, in 24 ore si sono ripresi tutti, il che mi fà pensare a qualche cosa che li infastidisse)

Page generated in 0,08788 seconds with 13 queries