Discussione: Sparizione!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2008, 21:11   #35
ric76
Avannotto

Città: Segni
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lorenzomontecatini
.....e il residuo 205 ....cosa e'????

ALGRANATI, Matteo, la lampada "sterilizza solo i batteri nell'acqua e non nelle rocce"

Ogni tanto qualche tipo strano salta sempre fuori!!!!
Va bene,ma tenere sotto controllo un po' di batteri non fa male,una letta al link inserito ne vale la pena!!
L' S.T.D.(Solidi Totalmente Dissolti),per chi non lo sa, o residuo fisso, ci si riferisce al peso totale di tutte le componenti solide (minerali, sali e metalli) disciolti nell’acqua; minore è il livello di STD, più pura è l’acqua. Se si tratta di acqua potabile il corpo umano ne è maggiormente idratato, tuttavia più è alto il livello di STD e maggiore è la probabilità che vi siano contaminanti nocivi in essa.
Se bevete acqua filtrata, o avete bisogno di acqua ad osmosi per l'acquario, ha senso testare la qualità dell’acqua che state bevendo od utilizzando, e se i livelli di STD sono troppo alti, questo è un segnale che la membrana ad osmosi inversa o gli altri filtri devono essere cambiati.
Per me che l'acqua ad osmosi me la depuro da solo è uno strumento indispensabile per capire quando è ora di sostituire i filtri sui 3 stadi.
Tutto quì..
ric76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09793 seconds with 13 queries