ragazzi io ho notato la comparsa di questi individui l'estate scorsa....dopo un paio di mesi dall'inserimento di un Procambarus clarkii...all'inizio pensavo fossero imputita e le pulivo con i magneti, ma quando ho notato che erano sempre di + ad una maggiore attenzione ho notato che si muovevano....ho pensato subito a parassiti con cicli cistocercosi all'interno di crostaceo, al punto da temere una possibile infestazione del crostaceo e un possibile infettamento da parte mia.....una volta ripulita e svuotata la vasca per il cambio di residenza(villeggiatura casa di stato) pensavo di averli eliminati....ma mi riaccorgo subito dopo di riaverli....ora, da quando ho inserito plano e ampu che si riproducono e aver spostasto il procambarus devo dire sdi aver osservato una drastica diminuizione di planarie...che comunque io ho sempre osservato o sui vetri, o in sospenzione nel'acqua....