|
Originariamente inviata da Zaffiro_xx
|
Io sono quello che ha fatto le battute più "pesanti" e me ne scuso.
Però vorrei chiederti una cosa:
Quando vai ad acquistare un'automobile, prima, ti informi sui modelli, sui consumi, sugli allestimenti, sui motori, ecc.... ?
Oppure entri nella prima concessionaria che trovi e acquisti la prima auto che il venditore ti piazza?
E allora.... perchè diavolo non farlo anche per l'acquario?
Ad ogni modo, rinnovo le scuse e ti lascio nelle mani di Federico che è in gamba!
|
non ti devi per niente scusare,anzi... quest ultimo tuo post e' stato fin troppo da uomo,come ho scritto su... io mi sono assicurato di tutto,sono stato 3 ore con il signore che vendeva gli acquari ed i pesci,ed insieme visto che ero novizio,mi ha fatto scegliere le cose che meglio andavano per me! forse mi sono fatto prendere dalla novita'e dal tanto egoismo di fare a mio occhio un acquario carino che piacesse a me,invece da quanto leggo e' tutto sbagliato.ieri sono andato e mi ha fatto comprare una nuova pompa perche' quella originale,era potente quanto un ruscelletto,e mi dava cattivo odore all'acqua.ho montato questa che e' mille volte piu forte... ma... io l'odore cattivo quando alzo il coperchio lo sento sempre!