Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2008, 16:11   #2
-Mortius-
Ciclide

Città: Alcamo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a -Mortius- Invia un messaggio tramite Yahoo a -Mortius-

Annunci Mercatino: 0
pesci rossi nella fontana???

ragazzi, ho 4 pesci rossi, tre di quelli comuni che vengono quasi regalati dai negozianti e una oranda....quando io e mio fratello prendemmo quei pesci non capivamo una mazza di acquari e acquariofilia....ora frequentando il forum mi rendo conto che le dimensioni delle vasche in cui li ho tenuti e in cui li ho attualmente non sono per nulla corretti....dopo aver chiesto in giro che qualkuno le prendesse perchè io non potevo, mi è venuta alla mente una di quelle fontane in giro per il paese o una di quelle gebbie che sono in campagna piene d'acqua...e ho pensato: posso lasciarli li in spazi molto + grandi e penso adatti e insieme ad altri individui come loro????è lecito farlo???
poi, per l'adattamento dite che potrebbero avere problemi?nella contesa del cibo con gli altri individui???e l'adattamento alle temperature decisamente diversa da quelle di casa mia????

ragazzi aspetto i vostri pareri...

Page generated in 0,11227 seconds with 14 queries