Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2008, 23:11   #8
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
almstaff69..vedi io non conosco la cronistoria della tua vasca....lho letto solo il tuo profilo e da li ho tratto le conclusioni.......poi certamente conoscendo le varie situazioni che ti sono nel corso di queti pochi mesi venute a creare, allora magari potrebbe essere più semplice cercare di individuare anche altre cause o concause......per esempio non ne sapevo nulla del rame...........
il discorso sulla maturazione si basa sul fatto che una vasca di un paio di mesi ha ancora un equilibrio molto delicato,e inserendovi un solo pesce questo equilibrio si.......modifica!! inserendone diversi è ancora molto peggio ecc. ecc. è di questo che io parlavo!!!

altro grave problema secondo me nel tuo caso è la schiumazione...troppo aggressiva con cui tratti la vasca.....tutte cose che con i test che abbiamo a disposizione non puoi rilevare che tipi di meccanismi strani si stanno innescando....fin tanto che non ti accorgi che i coralli ....vegetano....ma oramai è tardi!! questo era come sempre il mio pensiero......... sperando come dico sempre di sbagliarmi.....OK?? ciao e Auguri
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09747 seconds with 13 queries