Discussione: girante a spazzola
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2008, 12:44   #35
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: girante

Quote:
["Fabio-B"]
finalmente ieri è arrivata la girante in sostituzione: questa volta è addirittura diversa! il magnete è più lungo di qualche mm e diverso nella parte finale. Secondo il venditore anche questo è della aquabee 2000\1, fatto stà che anche questa non funziona -04
E' la girante che montava la 2000/1 fino a qualche anno fa (38w di consumo) e che adesso è destinata alla sola 3000.

Quote:
Per non rimanere senza skimmer per tutto il periodo delle feste ho risolto così: ho preso una girante normale (nuova) della stessa pompa che avevo in casa e ho sostituito le pale con la spazzola. Nella foto la spazzola è quella vechia ma l'ho sostituita con quella nuova.Per il momento sembra funzionare bene.
E' una soluzione....

Quote:
Geppy è possibile che la girante che mi hanno venduto non sia originale e quindi non vada bene?
E' originale.

Quote:
Il venditore sostiene anche che la pompa dello schiumatoio sia diversa dalla pompa normale (con girante a pale) e che questo è uno dei motivi per cui possa non funzionare.
No, sono identiche.
Comunque se non risolvi definitivamente, contattami in privato che vedo se riesco a darti una mano.
geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10971 seconds with 13 queries