Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2008, 20:06   #157
kingdjin
Discus

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi non ce l'ho fatta...laltro ieri sono andato dal mio negoziante di fiducua e ho visto una serie di Scalari che mi hanno fatto innamorare...sono colorazione wild ma sono con il muso più insellato rispetto ai normali e le pinne più lunghe ...tranquilli non sono altum e li ho pagati 6 euro (sono piccinissimi!) però mi ha detto che dovrebbero essere sp.Perù...in più ho preso una coppia di agassizi stupenda e in salute..alllora sono tornato a casa e ho diminuito sensibilmente il numero di rocce e messo un macello di foglie di quercia e un bel pò di rami...il risultato è più che soddisfacente... le herotialpia e company le ho date a un mio amico a cui piacciono da morire... spero bene nella convivennza scalari - agassizi in 180 litri (la vasca è 101,5 cm di lunghezza alta 43 di colonna d'acqua effettiva!) ma se quealcosa no odvesse andare ho pronto un 67 litri in cui trasferire gli aga!ora non mi rimane che ambrare lacqua in maniera esagerata... ditemi se vi piace...

PS: AUGURONI A TUTTI

Page generated in 0,19827 seconds with 13 queries