Discussione: Zeovit e colorazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2008, 19:07   #55
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS
nightrider e proprio questo il punto non si conoscono le composizioni dei prodotti e se si commette anche un piccolo errore lo paghi a caro prezzo,io nella mia gestione
zeovit ho seguito alla lettera i dosaggi sempre sottodosando leggermente[cosa che fanno tutti]la vasca è andata benissimo per 8 mesi poi il crac inspiegabile[stessi sintomi su 3-4vasche differenti]quindi ditemi voi dove stà lo sbaglio, e sbagliato in una gestione zeovit integrare stronzio e magnesio della prolabmarine?[unici prodotti non zeovit che usavo]oppure dare il pappone una volta la settimana?[penso che lo usino la maggior parte degli utenti]quindi non credo di aver commesso chissa quale errore invece il vero problema e zeovit che non ti perdona un piccolo errore, e non mi sembra giusto che per questo vengano vanificati tanti sacrifici fatti da tutti noi
io non voglio litigare con nessuno . . . e ne litigare con nessuno .... ma dovresti dire le cose un po’ più precisamente...
tu (a mia memoria .. .se ricordo male ti chiedo scusa)
hai usato acqua mediterranea. . . dsb fatto con sabbia mediterranea ..... usato rocce vive mediterranee... la cosa la possiamo anche discutere con un berlinese classico ma penso sia indiscutibile usando zeovit...
Nelle rocce ci sono ceppi sicuramente diversi da quelli che immettiamo con zeovit e soprattutto cosa sappiamo noi degli effetti del cibo per batteri su culture nostrane ??
io penso che tua hai avuto una batteriosi fulminante data dal fatto che il metodo a riproduzione batterica ha stimolato in maniera squilibrati i vari ceppi proprio perché si è trovata a " combattere" con flora batterica della vasca non contemplata
ovviamente tutto IMHO

Page generated in 0,11006 seconds with 13 queries