|
io mi ero ripromesso di non scrivere ... ma non ho resistito....
è incredibile...
ma mi spiegate dove c'è scritto che zeovit è un metodo anti-*******???
è ovvio che se uno fa un errore lo paga.. anzi lo paga anche di più...
quindi cosi come ci sono tanti post di gente che ha problemi senza zeovit ci sono tanta gente che ha problemi con zeovit... perché non dovrebbe essere cosi?? il caso e la statistica dovrebbero saltare alcune vasche solo perché gestite con zeovit???
inoltre se si scorre il forum tranne alcune aree tematiche apposite vi sono solo post di problemi... questo cosa vorrà dire che tutti hanno problemi???
ovviamente no... ma se la vasca gira bene al massimo se ho voglia la metto in "Mostra e descrivi il tuo acquario marino o segnala il tuo Album fotografico" altrimenti tutti mettono un post per risolvere una propria esigenza ... o problema che dir si voglia... e quindi hanno tutti problemi o molti di quelli che hanno problemi inseriscono post per chiedere aiuto???
inoltre è indubbio che è un metodo che può dare di più ma proprio perche può dare di più ha bisogno maggiori competenze...
io vedo zeovit come le auto da corsa...
è ovvio che se sei diligente ed hai stoffa impari bene il manuale (e segui le sue regole ) con le auto da corsa ti diverti e corri di più che con un utilitaria ma se non hai nemmeno la patente magari con un utilitaria riesci anche a barcamenarti con l auto da corsa la prima curva ti ribalta...
nessuno ha costretto nessuno a salire sul auto da corsa… ma se ci Sali non aspettarti che non sia diversa….