Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2008, 16:32   #89
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora, per favore ora calma perchè prima non avevamo informazioni ed adesso sono arrivate tutte insieme
Pe'llissier 23, non fare niente finchè non ci siamo messi d'accordo su cosa sono/servono gli oggetti/vani.
a) quel vano serve esclusivamente per le centraline di accensione dei neon e, quando e se, servirà l'aeratore. L'acqua non dovrà MAI arrivare in quel vano.
b) quello credo che sia un aeratore però dimmi: vedo che ha un cavo con spina, l'altro è un tubetto? Se sì deve essere collegato ad una pietra porosa in vendita nei negozi di acquari. Comunque dovrai attivarlo solo se farai un allestimento senza (o con poche) piante o in caso di emergenza (malattie, carenza di ossigeno in vasca, avvelenamento da nitriti, eccesso di CO2, ecc)
c) nel filtro, per semplificarti la vita (non so quanto sia reperibile il lapillo vulcanico), dove hai scritto SPUGNA io metterei della lana di perlon (5/6cm) e poi tutti canolicchi ceramici. Cosa intendi per separatore, una griglietta di plastica? Se puoi fagli una foto. Comunque tieni presente che se trovi i materiali che ti ha detto luca2772, va bene anche quello
d) quell'oggetto Submarine pump (Jebo) non ho idea di cosa sia. Ho anche cercato sul sito della Jebo, ma non ho visto niente di simile. Credo sia una pompa, ma non mi è chiaro cos'è quel sensore a provetta collegato.
e) le foto 4 e 6OK sono dell'interno del filtro?
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08590 seconds with 13 queries