Discussione: Zeovit e colorazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2008, 12:06   #10
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
CILIARIS, facciamo a capirci che e' meglio...... TU sai cosa c'e' dentro a quegli integratori Zeovit? e cosa c'e' dentro a quelli non Zeovit?
Sai cosa c'e' dentro a quel prodotto Mg o Sr che usi? e cosa dentro a quelli Zeovit?
Potrei andare avanti, ma questo basta ed avanza per farti capire, se vuoi capire......
I problemi che sono stati evidenziati in Italia tu dici siano accaduti anche all'estero, non mi risulta, mi fai cortesemente vedere i post ?
A te non ha funzionato Zeovit, altrimenti non saresti arrivato al tracollo...... tracollo legato ad accumuli ed altro che e' sfociato in quel modo.

Io non uso piu' Zeovit da circa 3 anni..... lo ho usato, ho avuto problemi e lo ho smesso..... mai fatto alcun segreto dell'utilizzo fallimentare che Zeovit ha avuto sulla mia vasca..... oggi so molto bene il perche' e' accaduto, saprei come ripartire, ma non ho intenzione di farlo proprio perche' sono un "pasticcione" e non voglio legarmi a filo doppio ad un sistema.... IO non nascondo nulla.....

Comunque sia, resta pure delle tue convinzioni, io resto delle mie..... come quella che usare un BK300 sulla tua vasca sia piu' dannoso che altro..... ed aveva gia' "sterminato" un'altra vasca poco piu' grossa della tua...... ora e' su circa 3.000 litri d'acqua e va decisamente bene.....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10027 seconds with 13 queries