Discussione: test acqua aiuto!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2008, 17:26   #1
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
turiddu, in due giorni non è che si sia formato granchè... quindi non preoccuparti sotto questo punto di vista...

cmq si, devi aspettare l'insediamento dei batteri che solitamente si manifesta tramite un picco (spesso abbastanza corposo) degli no2, questi in genere salgono per poi riscendere, una volta tornati a zero se serve (io lo farei cmq) piccolo cambio d'acqua ed inserimento graduale dei primi ospiti...

il picco non è una cosa matematica, quindi non c'è certezza... per la mia piccola esperienza, ho visto che spesso si verifica tra la 3 e la 4 settimana.... se usi l'attivatore batterico potresti anche accelerare leggermente le cose, ma non ci sono miracoli, sempre meglio aspettare almeno un mesetto anche a picco avvenuto

cmq qui: www.acquaportal.it/Dolce trovi molte guide, troverai tutto cio che ti serve..

p.s. compila meglio la descrizione dell'acquario in profilo

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09917 seconds with 14 queries