Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2008, 10:13   #5
thai83
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a thai83

Annunci Mercatino: 0
ciao lion e grazie! il link che mi ha dato purtroppo non funziona, in tutti i modi ci sono delle novita, il maschio ha ripreso colore ed e tornato ad accoppiarsi come faceva giornalmente,quindi presumo che non sia oodinium o almeno spero...
in tutti i modi ho comprato un medicinale della WHITE CRANE (rot stop)a base dimalachite green e formaldehyde che se non erro sara la formalina... ad ogni modo per adesso non credo conviene usarlo...

la morte di una delle femmine non si spiega quindi.... dal momento che non presentava puntini bianchi ma solo la pinna dorsale retratta mi chiedo che forse non sia morta solo per gli attacchi dell altra femmina (erana sempre aggredita dall altra femmina e non so l perche...)

per il sale lho aggiunto, ma dovresti essere cosi gentile da spiegarmi come va aggiunto!! dirttamente nella vasca ,o diluito nell acqua che si usa per i cambi???

poi ce chi dice sale da cucina e altri sali da acquario... quale e la verita? qui in tailandia il sale da cucina e iodizzato...
ancora grazie!
thai83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09087 seconds with 13 queries