Discussione: Aiuto!!! 240l o 200l!?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2008, 09:52   #8
eyeinthesky
Guppy

Città: Borgo D'Ale
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Aiuto!!! 240l o 200l!?

Quote:
E mi potreste cortesemente suggerire un Buon Schiumatoio (perfavore non quelli dai prezzi altissimi. ..ci posso spendere max 130 euro)
butta un occhio al mercatino... rivolgiti a marche tipo h&s...ati...lg...o grotech...qualcosa trovi....però usata...

Quote:
la stessa cosa vale per le lampade...(ci servono per forza quelle costosissime degli acquari i tropicali per allevare i pomodori di mare, anemoni e gamberetti??
assolutamente no... bastano un paio di t8...gradazione classica...10.000 e 18.000 ° kelvin

Quote:
perche avrei pure la possibilità di posizionarlo in modo che venga colpito dal sole per circa 2 ore)
evita...potrebbe causare un aumento di filamentose...

Quote:
come ultima domanda....visto che sarebbe un'imbarcata...potrei prendere come rocce quelle chiamate "tremolina"??(ammassi di detriti che si uniscono, si spezzano facilmente e sono pieni di vermi, gamberetti, granchi ed altro???)
i granchi sono deleteri...alla fine ti fanno fuori qualsiasi cosa a cui tieni.... tutto il resto va benissimo.... quindi...prima di inserirle.... controllale bene... o mettile in una vasca di stabulazione per osservarle....

Stefano

Borgo D'Ale
eyeinthesky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09450 seconds with 13 queries