Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2008, 18:59   #55
fosco
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2002
Città: casapinta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8
Età : 59
Messaggi: 616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
http://it.youtube.com/watch?v=jux0OoQb31M&NR=1
sf73Per il fondo, come hai scritto i gusti sono gusti, ma immagino che considerata la provenienza dei Discus, in natura debba essere nero per forza.
Per il filtro, beh, se ne hai tre proprio così male non dovrebbe essere o è stata una scelta obbligata come la mia?

se ti fai un giro su You tube guarda anche the sun river....
il fondo dei rami dei fiumi amazzonici nei periodi di acqua bassa non è sempre di acqua torbida con fondo di foglie..anzi se c'è una corrente d'acqua è praticamente impossibile che ci sia fogliame....il terreno dilavato della piana amazzonica penso sia simile un pò ovunque....
questo non toglie che sia d'effetto considerando il tipo di layout che vuoi realizzare
i filtri...in parte li ho acquistati e in parte li ho avuti con acquari usati,ne ho 5 non 3 ,ma io non faccio testo in quanto ho una quantità indescrivibile di roba che ho acquistato negli anni...di filtri esterni inattivi ne avrò una decina...ogni tanto ne tiro fuori uno e lo rimetto in funzione per l'occorrenza...devo dire che i 400 che ho acquistato è stata una scelta obbligata,in quanto gli eheim dalle mie parti non si trovavano a prezzi "umani"[/quote]
__________________
Fabrizio Foschini
fosco non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15260 seconds with 14 queries