Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2005, 19:58   #3
Fab5
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Fab5

Annunci Mercatino: 0
Re: plafoniera appesa ... azz ma ora come faccio???

Originariamente inviata da ReK

Qualcuno ha plafoniere appese???
Quasi tutti..

Come fate quando dovete mettere le mani in vasca??
Nel mio caso ho lo spazio per inserire tranquillamente le mani in vasca senza toccare la plafo..

io sono uno che bazzica nel dolce, ma ho visto che voi col in fai da te siete molto + attivi e gli acquari marini aperti vanno molto + di moda perciò mi affido anche a voi
la vasca aperta non è che sia una moda, ma permette di adottare un' illuminazione più efficiente e migliora lo scambio gassoso aria-acqua.

comunque, per risolvere il tuo problema potresti fissare il cavo ad una catenella e procedere ad alzarla come facevi prima se il peso non è eccessivo e sei in sicurezza.. altrimenti potresti provare con quegli aggeggi che si montano sulle americane [la struttura che tiene su le luci su un palcoscenico] quelli che girando la manovella fanno alzare o abbassare l' americana..altrimenti con delle staffe da applicare sul vetro che te la alzano per il tempo necessario di potare.. se la vasca l' hai a ridosso di un muro potresti montare delle staffe per le mensole, fissare i cavi utilizzando i fori per le viti e in caso di manutenzione prendere la plafo e appoggiarla sopra le staffe..[io faccio anche così]

o in aggiunta al cavo d'acciaio di serie montare delle catenelle per quando la vuoi alzare...

altro nn mi viene in mente adesso...

Page generated in 0,10052 seconds with 13 queries