Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2008, 20:28   #11
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Abracadabra, Quello no,anzi conoscendo Tunze e' probabile un'ulteriore ritocchino verso il basso....ma comunque,sinceramente,a parte l'entusiasmo iniziale non e' che mi convinca poi tanto......
Tieni conto di essere molto piccolo a almeno,poi vedremo se ne ha altri,che per programmarlo devi staccarlo dalla vasca e attaccarlo al Pc.....a meno i non avere il pc vicinissimo alla vasca.....
Da solo non si puo' fare nessun settaggio..........a parte la pausa cibo....
Al momento anche a me' ha entusiasmato.....poi mi sono immaginato ad attaccarlo e staccarlo a ogni variazione......e mi e' piaciuto molto meno......
Per il discorso singlecontroller il discorso e' che,facendolo con le stesse funzioni del multi,sarebbe decisamente troppo costoso,come single intendo) e poco vendibile.......almeno questo mi hanno spiegato.....
Sia chiaro che io non sto' denigrando Tunze,che ritengo sempre e comunque ottime.....ma trovo che finalmente Hydor abbia fatto un prodotto estremamente valido e che non ha niente da invidiare alle altre marche.......anzi......
Mi spiace solo di non poterti far provare la 6 che ho io.......ti sparerebbe la katalafilia assieme alle tigelle e lo gnocco fritto in tavola........
A proposito il 27 o 28 trasloco la vasca........non e' che sei libero!!!!!!!

Page generated in 0,07080 seconds with 13 queries