Discussione: AVANNOTTI BETTA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2008, 09:23   #17
pier81
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo le artemie appena schiuse non le vendono sarebbe una svolta per molti di noi che non hanno tempo e pratica per farle schiudere !
Come ti ho detto il liquid fry o gli infusori vanno bene per i primi giorni! ad un mese e con quelle dimensioni i tuoi piccoli hanno bisogno di qualcosa di piu sostanzioso! Schiudere le artemie non è un'impresa cosi impossibile io uso un recipiente di plastica da un litro, metto acqua osmosi 2/3 grammi di uova e aggiungo sale da cucina 30/35 gr/lt! Le tengo in un posto caldo ed illuminato e dopo 1/2 giorni si schiudono! Per prenderle posiziono il recipiente sotto la luce diretta, anche una lampada da scrivania va bene! Le artemie essendo fotosensibili vengono in superficie attratte dalla luce, a questo punto le aspiro con una siringa e le filtro con un colino apposito...e il gioco e fatto!! Non uso schiuditoi specifici pompe ad aria per il movimento e ottengo comunque discreti risultati! Fai qualche tentativo in commercio esistono preparati con sale e uova gia mescolati , devi aggiungere solo l'acqua! Non ottieni risultati notevoli ma è sicuramente meglio dei mangimi commerciali! Magairi integri con un po di rosso d'uovo!
pier81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10329 seconds with 13 queries