Ragazzi allora aggiornamenti:
1)finalmente mi è arrivato il secodno neon e quindi la vasca è 2 vlte più luminosa...
2) domani inserirò un bel pò di foglie di quercia che avranno SOLO lo scopo di abbellire la vasca e non di ambrare l'acqua(se diventerà ecessiva credo che passerò al carbone attivo!)
3)ho inserito un bel pò di ciottoli di fiume piccoli trovati allIKEA (vedi decorazione con pietre)
4) i legni li ho disposti a "ventaglio" ..ora sembra molto più nauturale
5)all'angolo in alto a DX ho aggiunto del Pohtos galleggiante e ora che partiranno le radicione ... e riempiranno un pò..posterò la foto definitiva
6) la popolazione rimarrà stabile ancora come prima ossia Coppia di herotilapia e 5 Xiphophorus Variatus (colorazione comunissima gialla e nera.....quelli wild è inutile..non si troveranno mai) di conseguezna tutta proveninete dal Matina River in Costa Rica(quando posterò la foto definitiva cambierò anche il nome al Post!)