Discussione
:
HO BISOGNO DI RISPOSTA URGENTE( spostare in malattie)
Visualizza un messaggio singolo
19-12-2008, 19:35
#
15
ELENIO
Ciclide
Cittā: CATANIA
Acquariofilo: Dolce
Etā : 38
Foto:
0
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
2/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
proprio ieri mi č capitato di vedere in negozio la classica vaschetta da sala parto in plastica
es:
La cosa che mi ha colpito č stata la figura in scatola. dove si vedeva in questa sala parto con scarso riciclo d'acqua una coppia di guppy ( maschio e femmina) diviso da un'altra coppia di guppy e sotto gli avannotti!!
se vendono oggetti con questo scopo, č si chiaro che la stessa fabbrica non capisce una mazza di guppy e di tutto il mondo acquatico, ma č altrettanto facile che qualcuno gli inserisca dentro una o addirittura due coppie!
posso dirti che i miei guppy entrano in sala parto quasi spontaneamente. sono sempre curiosi e basta abbassare la rete dal lato del guppy che sta per partorire (di solito anticipo di max 4-5 giorni) e a parto finito la faccio uscire con lo stesso modo (al massimo metto una scaglia di mangiare fuori la rete e la abbasso lentamente per velocizzare ed evitare che escano gli avannotti). non metto nemmeno separatori, proprio per evitare infortuni come in questo caso, ma inserisco del muschio di java per farti stare nascosti.
Tornando al tuo caso eviterei qualsiasi altro trasferimento quarantena e qualsiasi altra cosa che possa aumentare lo stress del pesce. con una giusta alimentazione e opportune piante e nascondigli con il tempo si riprenderā da sola
ELENIO
Profilo
Invia un messaggio privato a ELENIO
Vai al sito di ELENIO
Visualizza messaggi di ELENIO
Page generated in
0,08950
seconds with
13
queries