partenoboy grazie per x l'interessamento ale credo che tu non sia in grado di capire quindi per averne la certezza scriverò altre due righe .... se avessi letto con attenzione avresti capito che ormai nn ho il tempo di accudire una nuova vasca considerando che gia martedi sarò su un aereo .... ho in'oltre scritto che ho bisogno di conoscere le soluzioni da adottare per far vivere nel miglior modo possibile i miei scalari fino a questa estate quando potro dedicarmi all'allestimento di una nuova vasca piu ampia e dedicare l'attuale ad'altri pesci più adatti a questo litraggio..... ma nonostante tutto il papiro che ho scritto tu continui ad'avere quel tono arrogante e presuntuoso
|
|
Quote:
|
per far vivere al meglio quegli scalari li devi dare via
|
|
Quote:
|
|
fishbase li accredita per una lunghezza della vasca di 100cm minimo.
|
|
questo ne è un'esempio poi secondo me tu sfoggi solo una falsa cultura prendiamo anche quest'ultima frase
cmq in generale faresti meglio a nn scrivere su questo forum....ribadendo il concetto sei degradante per la qualita di forum e quindi per tutti gli altri utenti ,esperti o neno, con questo credo di averti detto tutto