Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2008, 16:13   #8
azzis77
Guppy

Città: Mantova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a azzis77

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Heros
beh una buona roccia viva dovrebbe essere voluminosa e leggera piena di anfratti
solo il primo pezzo desta un po di sospetto le altre mi sembrao decenti insomma sono rocce coralline.....
comunque prima di comperare
e spendere soldi guardati un p attorno e leggi sul forum fatti una idea e poi affronta le spese scegliendoti le rocce più belle.
non credo ti abbiano dato le rocce che volevano loro...
prima di comperare mi raccomando guardati bene attorno
Io ammetto effettivamente di non essermi informato prima...ma sono andato fidato dal mio negoziante di fiducia...era 1 anno che mi servivo da lui....gli ho chiesto 6kg. di roccia viva corallina ( e lui mi aveva detto...tengo solo roccia corallina viva di ottima qualità! ) fatta da pezzettini piccoli per un nano reef. Poi informandomi tra i forum...ho visto che cmq. sono ben diverse da quelle che vedo nelle varie vasche. Ovvio che cmq. col tempo si colonizzeranno ma a qesto punto preferivo spendere 10€ al kgg. anzichè 16€. quello che non mando giù è che ero un suo cliente!! e che cmq. nelle vasche che ha allestito in negozio le rocce che ha utilizzato non sono per niente uguali alle mie....

Page generated in 0,08771 seconds with 13 queries