Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2008, 10:27   #43
maomig
Ciclide

Città: Monterotondo (RM)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Macchiella Marco
Per quanto rigarda l'accaduto ovviamente comprendo l'amarezza/sfogo ma credo sia giusto precisare che in questo periodo prefestivo i corrieri hanno parecchi problemi, personalmente sconsiglierei l'acquisto del vivo, ma di questo non credo si possa incolpare acquarium concept anche perchè credo sia il primo che paghi ottenendo un servizio scadente...
Allora non devi fare il commerciante online e/o non accettare ordini sul vivo visto che non puoi garantire che con i servizi di corriere che TU PROPONI E CHE TI FAI PROFUMATAMENTE PAGARE sai che non arrivano in tempo. Questione di serietà e professionalità. Poi la questione del telefonino SFIORA IL RIDICOLO, anzi, ci entra in pieno. Uno pubblica il numero del suo cellulare indicandolo come "contatto diretto", un cliente che PAGA e che certo i soldi non li trova sull'albero, ha un problema URGENTE di ritardo di spedizione di vivo dove, lo sanno anche i muri, le ore fanno la differenza, e lui cosa risponde? Ho ospiti e non mi disturbate? Dopo aver incassato i soldi? Non ci siamo proprio, e non ci sono giustificazioni che tengano.

COmunque, soprattutto in tempi come questi, vedrete che la selezione naturale farà il suo corso.

In ogni caso, io evito assolutamente di comprare il vivo online, al limite aspetto i mesi per comprare ciò che mi serve dal negozio di fiducia.
maomig non è in linea  

Page generated in 0,10815 seconds with 13 queries