Discussione: acquario 23 l circa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2008, 18:05   #1
m.pia75
Avannotto

Città: foggia
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
acquario 23 l circa

Ciao a tutti. Vorrei allestire un acquario cubino blu bios da circa 23 l già avviato ad agosto 08, montante una lampada a risparmio energetico da 13 w, filtro interno con cannolicchi e lana di perlon, acquistato per la crescita di avannotti di gambusia, insieme a due caridine japoniche. Il fondo è costituito da granelli già fertilizzati, con un microsorium alto quanto la vasca, ma con poche foglie, un legno piccolo a cui ho legato un'anubias nana e un'afora grande al centro con dentro la cavità superiore un'altra anubias nana. Ora vorrei trasformarlo in caridinaio, magari con red cherry. Che trasformazioni dovrò effettuare? (piante, illuminazione ecc.) Da tenere presente che non posseggo impianti di co2.Ah dimenticavo che ho problemi di alghe a ciuffo e alghe nere.Devo prima eliminare questo problema e poi pensare al caridinaio?Veramente avrei già in mente di svuotarlo, lavarlo per bene, cambiare tutto e riavviarlo ma questo è un mio pensiero limite, visto che odio quelle algacce -04 ! Sos! Consigli, consigli,consigli...

Page generated in 0,10231 seconds with 15 queries