Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2005, 13:33   #24
uffi
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 e il quinto marino in arrivo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
io direi cmq che la luce non manca affatto...forse un po mal distribuita essendo un acquario lungo 90cm e monto neon da 18watt invece da 25watt...ma a destra ho un filtro interno...e quando questo verrà tolto ( a breve) in quella parte ci metto una PL da 11 watt 6500 K (sapete dirmi quanto costa il reattore e la lampada?) ... la tenellus ormai è instradata....la 12000 K (a parte che aveva 6mesi) la incolpavo di tutte le alghe ... o meglio mi ha fatto coprire il legnetto di verde...nn una piante ricorperta...solo l'arredamento e solo sulla parte anteriore...vabbè vi dirò come vanno le cose...per ora sto 860+840+840+965...se nn mi soddisfa farò 840+840+840+965 ... cmq vediamo....ma ti ricordi una tua frase "la potenza è nulla senza il controllo" ?

ora il controllo c'è e devo dire che i fertilizzanti ADA costa quello che valgono! con un costante apporto di Co2 ed un substrato cmq non ottimo (tetra) sto raggiungendo ottimi risultati....ora mi do alla coltivazione di qualche rossa e vedremo....
uffi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09222 seconds with 13 queries