Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2005, 09:48   #27
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Quote:
mi riferisco alle tre inserzioni pubblicitarie che sono ospitate su ogni pagina. Questi sponsor in genere pagano proporzionalmente ai contatti che ricevono provenienti dal sito in questione (essendo pubblicità MIRATA e MONOTEMATICA sarebbe appropriato qualcosa come 50cent/contatto). Il mio topic ha portato al vostro sito, 3650x3 = 10950, che tradotti in mammona fanno 10950x50cent = 5475 euri potenziali. Io ci avrei pensato un po' su, prima di chiuderlo per "numero limite di post". Sarebbe come se mediaset decidesse di terminare la programmazione di trasmissioni come Zelig, per "numero limite di audience"... ottima strategia di marketing... congratulazioni!
AHAHAHHAHA!!! Se guadagnavo così tanto per ognuno che inserisce un topic del genere... a quest'ora non ero qui...

E cmq gli inserzionisti non pagano nè in base alle visualizzazione, nè in base ai click... perchè se veramente dovessi farli pagare in base a questi parametri (che usano poi quasi tutti i portali più importanti) questo forum non esisterebbe perchè nessuno comprerebbe i banner, dato che la cifra che hai citato non sarebbe nemmeno sufficiente . Gli inserzionisti pagano una quota fissa ogni mese a prescindere se tu scrivi o meno stupidaggini.
Ciao.
Marco AP non è in linea  

Page generated in 0,17541 seconds with 13 queries