Discussione: Stress Black Molly?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2008, 20:05   #9
Isis
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da babaferu
sputa....
com'è la respirazione?
La respirazione è in effetti accelerata rispetto a quello degli altri pesci.
Quando ho comprato i pesci l'altra femmina di Black Molly è morta subito dopo l'inserimento (è rimasta nel nostro acquario per solo una notte) e poi c'è stato qualche problema con il filtro che a quanto pare non era ancora pronto per l'inserimento dei pesci (anche se a noi in negozio ci era stato assicurato il contrario). Da quel momento ho visto che la pesciolina aveva la respirazione più marcata rispetto agli altri pesci...poi si è presa l'ittio.

Ho guardato in giro per questo parassita, ed ho letto che porta i pesci a sfregarsi...questo per ora non lo fa.
Per quanto riguarda il cibo lei lo ingerisce e questo rifluisce fuori come se non riuscisse ad ingoiarlo.
Per aiutarla noi spingiamo verso il basso alcuni fiocchi di cibo (sbriciolati piccoli) e lei quelli li ingerisce senza problemi se si trova "in posizione orizzontale"...quando invece è con la bocca verso l'alto non ingerisce nulla
-28d#

Un'altra femmina sarebbe ora comunque fuori discussione anche perchè gli altri pesci stanno crescendo di dimensione e non vorrei che si arrivi al sovraffollamento
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09580 seconds with 12 queries