Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2008, 18:16   #29
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
a proposito, venti anni fa c'era tutta questa informazione e tutta questa esigenza di creare un acquario modello?
No, questa informazione non c'era... lo scopo del nostro forum è proprio quello di fornire informazioni e consigli a chi si accosta all'acquariofilia e di scambiarci le nostre opinioni da appassionato ad appassionato.

Quote:
non vedo sta' esagerazione nel consigliare pillole dsi saggezza
Non sono pillole di saggezza, sono solo alcune nozioni basilari per iniziare a progettare la vasca.
Se credi che stiamo perdendo del tempo, piuttosto che sparare a caso, fai a meno di scrivere... questo è "il portale di acquariofilia" e non "il portale di chi ha l'acquario".

Quote:
comunque un neon in piu' farebbe bene, perche' se per caso cambiasse idea e invece dei discus volesse qualche altro tipo di pesce? e se invece di quel titpo di pianta ne volesse un'altra?....
... se io avessi le ruote sarei un carretto!!!
Ogni vasca è differente dalle altre, se ci fosse una regola uguale per tutti sai che noia?!?

Ora credo che questo battibecco abbia già occupato abbastanza spazio.
Come da regolamento, se hai critiche da muovere a me o ad altri moderatori ti invito a farlo via MP... per ora continueremo a gestire la sezione primo acquario come ci sembra opportuno, se permetti.

Detto questo, mi scuso con chgil per aver invaso il suo topic con questa discussione, anche se credo fornisca un buono spunto per valutare due diversi approcci all'acquariofilia... a voi scegliere quello che preferite

Page generated in 0,13063 seconds with 13 queries