Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2008, 11:08   #15
stefania.dem
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Nuovo acquario consigli!!!!

io ho uno juwel 260 vision e posso dirti che per partire bene devi avere un ottimo fondale e ti consiglio terra allofana natural soi della elos. costa parecchio perche' un sacco da kg 15 costa circa 70 euro se non ricordo male. questo e' il primo passo, poi devi pensare ad inserire non una, non due, ma parecchie piante e ce ne sono una infinita' in commercio. ricordati che l'illuminazione e' fondamentale. puoi tranquillamente tenere i neon originali ed aggiungerne uno in piu'. hai per caso i riflettori? sono molto utili. anche qualche legno sarebbe utile. con questo tipo di materiale non occorre usare acqua osmotica ma tranquillamente quella di rubinetto. una volta visto se ci sono risultati puoi inserire i pesci. tieni presente che gli scalari e discus insieme non andrebbe bne perche' sono molto territoriai e combattivi. un altro consiglio e' quello di fare attenzione a quei pesci che hanno la bocca a ventosa perche' amano cibarsi di foglie e spesso le piu' delicate come quelle rosse sono appetibili per loro.
stefania.dem non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08625 seconds with 13 queries