Discussione: La mia pozza!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2005, 01:01   #106
Fabio84
Pesce rosso

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fabio84

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pack
perchè non provi a rispondere a tono a tuesen come hai fatto con me all'inizio?? provaci un pò! poi mi sai dire! certo che sono d'accordo con tuesen! ma ripeto: molte cose che ti ha detto sono giustissime.....ma devi avere un minimo di esperienza e di malizia in acquariologia per metterle in pratica! che devi controllare l'acqua del negoziante e che è meglio fartela da solo te l'avevo detto anche io. solamente la differenza è che con me hai fatto il presuntuoso e il testardo dicendomi che ti fidi del negoziante e che quello che dicevo erano cose inutili...a tuesen invece, che ti ha consigliato la stessa cosa, gli dai ragione in pieno! (l'hai scritto qua sopra) non so il motivo. cmq vabbè...tu fabio hai la tua vasca e io la mia...i consigli erano a fin di bene per la TUA vasca......se non gli accetti fa niente.
Ho risposto a Tuesen come gli andava risposto...cioè con lo stesso tono che ha usato lui!
Lui si è messo al mio livello...e mi ha detto cosa secondo lui è meglio, capendo anche il discorso finanziario.

Tu mi hai parlato da sapientone...all'inizio...e continui a farlo!

Ho intenzione di iniziare con molli e qualche duro in futuro....

Page generated in 0,09417 seconds with 13 queries