Discussione: probabile ibrido
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2008, 00:16   #4
hermes.desy
Ciclide

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mr. Hyde
hermes.desy, la stizza è ben comprensibile se ti immagini che comuqnue tu sei una azienda che fa le cose con tutti i sacri crismi e ti vengono mosse critiche diciamo da 'profani' che non conoscono il mondo del commercio dei pesci e che com'è normale non hanno magari idea della difficoltà di distinguerli tra di loro...

pensiamo sempre che tante specie sono in reatà la stessa che si p modificata per adattarsi al territorio, un ibrido di quel tipo non è un ibrido come un red parrot, è molto meno innaturale di qello che pensiamo!

Capisco bene il desiderio di qualcosa di nuovo, solo a vedere la bellezza di certi nani io vorrei avere una vasca per specie...
Si sono sostanzialmente d'accordo e solidale col venditore quasi su tutto, se non che quando fai quel mestiere lì, secondo me non ti puoi permettere di metterti sullo stesso piano del cliente ***zzato, è proprio una questione di ruoli, la pazienza (mi dispiace) è compresa nel prezzo, se non ti piace fai un altro mestiere. Per come la vedo io, naturalmente, ma come cliente e nel mio piccolo anche come venditore (di cose che non hanno niente a che fare con l'acquariofilia) io ho ben presente quello che posso dire o fare a seconda che stia comprando o vendendo. Poi quando compro, cerco di non approfittarmene, però quando vendo, se voglio continuare a farlo, spesso mi mordo la lingua e 'ingoio' perché è così che si deve fare. E' un mondo difficile...
hermes.desy non è in linea  

Page generated in 0,09078 seconds with 13 queries