Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2008, 23:26   #18
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
duccio89,
Al call center ci sono dei ragazzi che rispondono e che ti liquidano in pochi secondi, altra cosa è fare una protesta SCRITTA circostanziata dai fatti.
Il fatto è che la macchina fin dall'inizio probabilmente aveva la perdita dalla testata, solo che quelli dell'officina hanno pensato che magari una macchia d'umido sulla "scatola" potesse essere la perdita, e non hanno nemmeno fatto un giro di test per verificare che il problema non ci fosse +, sono bastati pochi km che te ne sei accorto subito... ti pare un comportamento da professionisti??
Poi riportata l'auto hanno ben pensato a sostituire la pompa dell'acqua e visto che dato che per far ciò bisogna quasi tirar fuori il motore ... si cambia anche la cinghia della distribuzione che invece si poteva cambiare a 80/90mila km fatto questo molto professionalmente non hanno nemmeno riprovato l'auto e ti hanno lasciato con lo stesso problema di prima... che professionisti....
Alla fine dopo pochi km ti accorgi nuovamente del problema... finalmente si convincono che qualcosa non va ed ecco che magicamente viene fuori la perdita che c'era sempre stata.
Questi errori non possono essere commessi da un professionista soprattutto da un professionista abilitato da una grande casa distributrice per l'Italia come Autogerma
Cerca di far valere i tuoi diritti, prima di farti prendere soldi da un avvocato, hai tempo, vedrai, se le cose stanno così, che con calma alla fine un pò di soldini li recuperi.
Potresti in prima istanza rivolgerti ad un associazione di consumatori....

Page generated in 0,09377 seconds with 13 queries