|
|
Quote:
|
|
No: KH e concentrazione di CO2 regolano il PH (o viceversa: da PH e KH ricavi la concentrazione di CO2, come da tabella che ti ho linkato).
|
Capito anche questo grazie
....Non consigliamo l'uso del cemento n per modellare pareti n per incollare sassi, perch cede sostanze tossiche all'acqua e perciò rende necessario, prima introdurre piante e pesci in una vasca con un simile arredamento, un ripetuto cambio parziale dell'acqua per un periodo che varia da 15 giorni a 2 mesi a seconda della quantità di cemento usata.....
Grazie babarferu
Tuko grazie per la solita risposta tecnica, riguardo lo sfondo, ovviamente quanto prima vedro di rimediare, ma un favore che chiedo a voi moderatori, visto che bene o male si parla spesso sempre delle stesse cose, almeno per le cose certe, fare una raccolta più ampia di articoli seri come quelli che gia ci sono ma aggiungendo altri argomenti, io sono un appassionato, ma ancora ignorante su tanti campi di questo magnifico hobby, è vorrei saperne di più e grazie a voi di acquaportal questo sta avvenendo, ma molte volte quando lascio un post, ho delle risposte scarse, piene di dubbi e poco chiare. Spesso avete consigliato la funzione cerca, con il risultato di decine di post, che svioravano l'argomento o non si giungeva ad una risposta chiara. La mia è una semplice osservazione personale, la si puo condividere oppure no, ripeto il lavoro che fate lo fate bene, ma a mio parere dovreste essere un po piu partecipi sul forum
Grazie per l'aiuto
vi terro aggiornati
bye